- Nuovo
Contattaci al +39.331.8099140
Contattaci al +39.331.8099140
Cod. di Riferimento: #2015015
I gocciolatori rambo si collegano direttamente a pressione ai tubi capillari per impianti di irrigazione ,somministrano la giusta quantità d’acqua ad ogni singola pianta, solo quando e dove serve: questo è il concetto fondamentale dell’irrigazione a goccia.
GOCCIOLATORE RAMBO
E' composto da un cilindro all'interno del quale c'è un labirinto per il passaggio dell'acqua. Facilmente smontabile, permette una rapida pulizia, quando necessaria.
APPLICAZIONI
E' ideale per acque non particolarmente filtrate, per terreni di pianura, dove non sono indispensabili gocciolatori autocompensanti. Idonei in impianti di irrigazione di frutteti, vigneti, uliveti che necessitano di uno o più gocciolatori per pianta.
MATERIALE
Base in polipropilene anti UV, materiale indicato per resistere al tempo e agli agenti atmosferici, oltre che alla corrosione tipica della fertirrigazione.
SCHEDA TECNICA
Passaggio a labirinto per non creare fenomeni di otturazione. Il corpo è ispezionabile e dotato di portaspaghetto; entrata con attacco per microtubo diametro 4 x 7 mm. Richiede una filtrazione di 100 mesh e una pressione di almeno 1,5 bar.
PORTATA: 15 Lt/h "cappuccio di colore marrone".
Caratteristiche tecniche: Campo di autocompensazione 15 litri/ora da 0,5 bar a 3,5 bar.
No customer reviews for the moment.