- Nuovo
Contattaci al +39.331.8099140
Contattaci al +39.331.8099140
Il Soil-Clik semplifica il rilevamento dell'umidità del terreno. La sonda Soil-Clik utilizza una tecnologia collaudata per misurare l'umidità all'interno della zona delle radici. Quando la sonda rileva che il terreno ha raggiunto il livello di umidità desiderato, interrompe l'irrigazione, prevenendo lo spreco d'acqua.
Soil-Clik ha due componenti: una sonda per sensori di umidità, che viene posizionata nel terreno e un modulo elettronico, che comunica con la sonda e il programmatore. La sonda è facile da installare: è sufficiente interrarla alla giusta profondità delle radici del materiale vegetale in questione. Può essere collocata fino a 300 metri dal programmatore. Il semplice funzionamento a pulsante consente di regolare il livello di umidità desiderato, con un aggiornamento immediato delle misurazioni effettive.
Il modulo si collega a tutti i programmatori Hunter alimentati a CA, e funziona con la maggior parte dei programmatori alimentati a corrente CA di altri produttori. È possibile programmare il Soil-Clik per arrestare l'irrigazione quando esso rileva un'umidità adeguata.
Con una garanzia Hunter di 5 anni, Soil-Clik garantisce un efficace risparmio d'acqua da solo o insieme al Solar Sync® per offrire una soluzione rispettosa dell'ambiente.
Visualizzazione a colpo d'occhio del livello e dello stato di umidità del suolo
In condizioni particolari, è possibile escludere il sensore di umidità del suolo grazie all' interruttore di bypass
Involucro da esterni per bassa tensione alimentato dal programmatore
Collegare agli ingressi del sensore Hunter o utilizzare per interrompere i cavi comuni in praticamente qualsiasi sistema di irrigazione a 24 VAC
Utilizzabile con il sensore Solar Sync™ per ottenere il massimo risparmio idrico
No customer reviews for the moment.