- Nuovo
Contattaci al +39.331.8099140
Contattaci al +39.331.8099140
Cod. di Riferimento: #SOIL-CLIK
Il sensore Umidità SOIL-CLIK HUNTER misura l'umidità del terreno tramite una sonda posizionata nella zona delle radici a circa 15 cm. di profondità, impedendo lo spreco di acqua. La confezione è composta da Modulo + Sonda Soil Clik.
La sonda Soil Clik misura 2 cm. di diametro e 8,3 cm. di altezza.
Soil-Clik ha due componenti: una sonda per sensori di umidità, che viene posizionata nel terreno e un modulo elettronico, che comunica con la sonda e il programmatore. La sonda è facile da installare: è sufficiente interrarla alla giusta profondità delle radici del materiale vegetale in questione. Può essere collocata fino a 300 metri dal programmatore. Il semplice funzionamento a pulsante consente di regolare il livello di umidità desiderato, con un aggiornamento immediato delle misurazioni effettive.
Il modulo si collega a tutti i programmatori Hunter alimentati a CA, e funziona con la maggior parte dei programmatori alimentati a corrente CA di altri produttori. È possibile programmare il Soil-Clik per arrestare l'irrigazione quando esso rileva un'umidità adeguata.
Con una garanzia Hunter di 5 anni, Soil-Clik garantisce un efficace risparmio d'acqua da solo o insieme al Solar Sync® per offrire una soluzione rispettosa dell'ambiente.
Visualizzazione a colpo d'occhio del livello e dello stato di umidità del suolo
In condizioni particolari, è possibile escludere il sensore di umidità del suolo grazie all' interruttore di bypass
Involucro da esterni per bassa tensione alimentato dal programmatore
Collegare agli ingressi del sensore Hunter o utilizzare per interrompere i cavi comuni in praticamente qualsiasi sistema di irrigazione a 24 VAC
Utilizzabile con il sensore Solar Sync™ per ottenere il massimo risparmio idrico
Caratteristiche:
No customer reviews for the moment.